Incoterm: L'Incoterm Reso sdoganato è disponibile per i clienti residenti negli Stati Membri dell'UE. Tutti i prezzi sono comprensivi di dazi e spese doganali previsti per le modalità di spedizione prescelte.
Incoterm: L'Incoterm Reso sdoganato si applica alla maggior parte dei clienti non UE. I dazi, le spese doganali e le tasse vengono riscossi al momento della consegna.
Conferma la valuta selezionata:
Euro Gli Euro sono accettati esclusivamente negli Stati Membri dell'UEin questi Paesi.
Dollari USA I dollari USA sono accettati in tutti i Paesi.
Sono inoltre disponibili opzioni di pagamento in altre valute - v. Mouser Worldwide.
Le immagini vengono fornite a solo titolo di riferimento Vedere le caratteristiche tecniche del prodotto
Condividi questo
Il link non può essere generato in questo momento. Riprova.
Condensatori Si per temperature elevate destinati al settore automobilistico ATSC
I condensatori in silicio ad alta temperatura per il settore automobilistico ATSC di Murata sono studiati per i componenti elettronici nel vano motore e i sensori esposti a condizioni difficili. I condensatori MOS a trincea profonda sono combinati con un'unica struttura a mosaico e con i condensatori a trincea distribuita, vantando un livello di prestazioni elettriche senza precedenti. Con la purezza dell'ossido trattato a una temperatura di +900°C durante il processo di produzione, i condensatori sono qualificati fino a 200°C con una durata prolungata, in base alle condizioni AEC-Q100.